sabato 17 settembre 2016

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA " RETE REGIONALE TOSCANA UTENTI SALUTE MENTALE "




Giovedì 15 settembre 2016 si è riunito a Firenze  il direttivo della RRTusm che ha provveduto ad eleggere all'unanimità  il nuovo Presidente RICCARDO SILVESTRI ( nella foto ) dopo aver accettato le dimissioni di ROBERTO PARDINI dalla carica.
Quest'ultimo ha raccolto il plauso di tutti i membri del direttivo per il lavoro fin qui svolto che in questi anni ha ridato impulso all'attività dell'associazione.
Come diretta conseguenza dei meriti che gli sono stati riconosciuti ROBERTO PARDINI è stato nominato, sempre all'unanimità dei presenti, Presidente Onorario con compiti di consulenza e rappresentanza.
A FRANCA IZZO è invece stata attribuita la carica di Vice Presidente.

Tutti gli organi direttivi dell'associazione previsti dallo Statuto sono ora stati rinnovati compresi i referenti delle tre aree vaste previste dalla riforma sanitaria regionale.

2 commenti:

  1. INNANZITUTTO GRAZIE A TUTTI PER AVER SOSTENUTO LA MIA CANDITATURA NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
    GL'OBIETTIVI DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SONO TANTI, DIRITTI e DOVERI, PERSONALI E ISTITUZIONALI, SARANNO LA BASE DA CUI PARTIRE CON L'ATTEGGIAMENTO DI RENDERE L'IMPOSSIBILE IN POSSIBILE,
    INSIEME.
    LE NOSTRE ESPERIENZE, CONCRETE, LO DIMOSTRANO, PER TANTO, LOTTEREMO E AFFRONTEREMO TUTTE LE SFIDE, CHE ABBIAMO, E AVREMO.
    L'UNIONE è UNA GRANDE RISORZA ED UNA GRANDE FORZA PER TUTTI NOI, E CHE OGNUNO, CON LA SUA VITA, LA INTEGRI NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

    UN'ABBRACCIO CALOROSO A TUTTI

    IL VOSTRO PRESIDENTE


    RICCARDO SILVESTRI

    RispondiElimina
  2. ��Vai Riccardo, siamo tutti con te e faremo il possibile, e se occorre anche l'impossibile!!
    Saluti a tutto il direttivo da Luciana Faina

    RispondiElimina